Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

In questa ultima settimana del mese di aprile sono ancora tanti gli incontri che renderanno interessanti e ricche di spunti culturali le giornate del capoluogo di regione.

Giovedì 27 aprile, per la rassegna “Ti racconto un libro2023, a cura dell’Unione Lettori Italiani Campobasso, in programma l’incontro con Matteo Bianchi, autore di “La vita di chi resta”, al Circolo Sannitico, alle ore 18.30.

Venerdì 28 aprile, al Cinema Alphaville alle ore 19.00, ci sarà il concerto del duo Nugnes, a cura dell’Associazione CulturaleWagner”.

Sabato 29 e domenica 30 aprile, la Casa della Scuola di Via Roma, sarà la location che accoglierà “La città del disco – Fiera del disco”, a cura dell’Associazione Culturale Puglia Eventi, con orario di apertura fissato dalle 15.00 alle 21.00.

Sempre sabato 29 aprile, presso la BiblioMediaTeca Comunale, alle ore 16.30, nuovo appuntamento con il Silent book club, mentre domenica 30 maggio al Circolo Sannitico alle ore 16.30, è in programma Calendimaggio a cura di ActionAid Molise.

POTREBBE INTERESSARTI

Molise

Finge una raccolta fondi per il presepe vivente e truffa gli anziani: fermato a Carovilli un 55enne

Finge una raccolta fondi per il presepe vivente e truffa gli anziani: fermato a Carovilli un 55enne Neppure il periodo delle festività natalizie ha fermato il fenomeno delle truffe agli anziani, che continuano a riproporsi con modalità sempre più subdole e studiate. L’ultimo episodio si è verificato a Carovilli, dove un uomo di 55 anni, […]

Leggi altro...
Molise

Agnone, disoccupato fermato dai Carabinieri con 7.000 euro in contanti, marijuana e armi in casa

Agnone, disoccupato fermato dai Carabinieri con 7.000 euro in contanti, marijuana e armi in casa. AGNONE – Disoccupato, ma con circa 7.000 euro in contanti, droga e armi in casa. È quanto emerso nel corso di un controllo intensificato dei Carabinieri nel territorio dell’Alto Molise, messo in campo come da prassi nei periodi delle festività […]

Leggi altro...
Molise

Pietracatella, madre e figlia morte per sospetta intossicazione: cinque sanitari indagati e alimenti sequestrati.

Pietracatella, madre e figlia morte per sospetta intossicazione: cinque sanitari indagati e alimenti sequestrati. Pietracatella, piccolo comune in provincia di Campobasso, è al centro di un’inchiesta dopo la morte di Sara Di Vita, 15 anni, e della madre Antonella Di Ielsi, 50 anni, decedute all’ospedale “A. Cardarelli” in un arco temporale ravvicinato, al termine di […]

Leggi altro...