Campobasso, 900mila euro per impianto sportivo polivalente

Campobasso, 900mila euro per impianto sportivo polivalente.

Il quartiere popolare di via Quircio e quello di Fontanavecchia a Campobasso avranno un nuovo luogo di aggregazione, soprattutto destinato ai giovani. Lo ha fatto sapere l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Campobasso, Luca Praitano, rendendo noto che è giunta finalmente dal Ministero una risposta tanto attesa dall’Amministrazione comunale del capoluogo.

«Il Comune di Campobasso – ha detto Praitano – ha infatti ottenuto il finanziamento di 900 mila euro per il progetto candidato al Cluster 1 del PNRR da destinare alla realizzazione di un nuovo impianto sportivo polivalente».

«Un paio di anni fa, durante il periodo estivo, – ha aggiunto l’assessore – ho avuto modo di osservare numerosi bambini del quartiere popolare partecipare con gioia ed entusiasmo alle attività gestite dall’oratorio e il gruppo scout che operano nella zona di Sant’Antonio Abate. Bambini impegnati in giochi di ogni tipo su campi improvvisati nel …

continua a leggere: “Campobasso, 900mila euro per impianto sportivo polivalente” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Molise Sport

Campobasso, tutte le iniziative di “Novembre in Città”

Campobasso, tutte le iniziative di “Novembre in Città”. Non mancheranno eventi e appuntamenti di varia natura a Campobasso anche per il mese di novembre appena iniziato. L’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso come abitualmente usa fare ogni mese, ha realizzato un corposo numero di proposte culturali calendarizzate nel cartellone di “Novembre in Città“. Nei […]

Leggi altro...
Molise Sport

Campobasso, il Road Show di Sport e Salute è arrivato in piazza

Campobasso, il Road Show di Sport e Salute è arrivato in piazza. In quel di Campobasso, Molise, nella giornata del 26 settembre è arrivato il Road Show di Sport e Salute S.p.A., il progetto itinerante che partito a fine giugno da Torino e arrivato in questi mesi in numerose città italiane. Nella piazza Vittorio Emanuele […]

Leggi altro...