Al Campobasso Summer Festival sold out per Frah Quintale

Al Campobasso Summer Festival sold out per Frah Quintale.

In attesa della presentazione dell’edizione 2022 del Campobasso Summer Festival, il sold out per il concerto che Frah Quintale terrà giovedì 25 agosto al Parco Eduardo De Filippo del Quartiere San Giovanni, è ufficiale e non può che far presagire ulteriore interesse e coinvolgimento, soprattutto da parte del pubblico più giovane, per l’intero programma della manifestazione organizzata per la terza estate consecutiva dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.

Sarà proprio il concerto da tutto esaurito di Frah Quintale a chiudere il 25 agosto la rassegna che prevede, nel programma di quest’anno, ben tre concerti sin dal prossimo lunedì 22 agosto.

Ai tre concerti, rispettivamente di lunedì 22 agosto (Noyz Narcos), di martedì 23 agosto (Samuel) e per l’appunto di giovedì 25 agosto (Frah Quintale), si aggiungerà il recital di mercoledì 24 agosto di Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale”.

Ed è oramai corsa al biglietto anche per accaparrarsi un posto per il concerto di Noyz Narcos che lunedì 22 agosto, al Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, alle ore 21.30 aprirà ufficialmente il Campobasso Summer Festival, con il suo Virus Summer Tour, costo del biglietto 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita. In Virus, suo ultimo album uscito nel gennaio del 2022, sono presenti brani realizzati con la partecipazione di svariati artisti della scena hip hop italiana e non, tra cui Capo Plaza, Franco126, Gué Pequeno, Raekwon del Wu-Tang Clan e Sfera Ebbasta. A distanza di una settimana dalla sua uscita è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Le altre due serate del Campobasso Summer Festival avranno come protagonista, il 23 agosto, Samuel che porterà al Parco E. De Filippo la scaletta dei brani del suo Elettronica Tour (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita) e, il 24 agosto, Pippo Venditti, Enzo Luongo & Friends con “Anche i molisani nel loro piccolo si incazzano. Atto finale” (costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita).

Le prevendite online per tutti gli spettacoli in programma sulla piattaforma ciaotickets.com

POTREBBE INTERESSARTI

Molise

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato.

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato. Prosegue l’attività di vigilanza della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi legati al rilascio e al rinnovo dei permessi di soggiorno, finalizzata a garantire il rispetto delle norme vigenti e la correttezza delle […]

Leggi altro...
Molise

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile.

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile. È stato individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per maltrattamento di animali il conducente dell’autovettura che ha inseguito un esemplare di orsa con il suo cucciolo, il 25 ottobre scorso sulla Strada Statale 17, in prossimità di Cerro al Volturno. Le indagini, condotte dai […]

Leggi altro...
Molise

Napoli: controlli nei campi rom, sequestri e denunce.

Napoli: controlli nei campi rom, sequestri e denunce. Continuano i controlli dei Carabinieri ai campi Rom di Napoli e provincia, disposti dal comando provinciale. A pochi giorni dall’ultimo servizio a largo raggio svolto nell’accampamento di via Grimaldi, i carabinieri della compagnia di Poggioreale – con la preziosa collaborazione dei militari forestali, del nucleo radiomobile di […]

Leggi altro...