Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

In questa ultima settimana del mese di aprile sono ancora tanti gli incontri che renderanno interessanti e ricche di spunti culturali le giornate del capoluogo di regione.

Giovedì 27 aprile, per la rassegna “Ti racconto un libro2023, a cura dell’Unione Lettori Italiani Campobasso, in programma l’incontro con Matteo Bianchi, autore di “La vita di chi resta”, al Circolo Sannitico, alle ore 18.30.

Venerdì 28 aprile, al Cinema Alphaville alle ore 19.00, ci sarà il concerto del duo Nugnes, a cura dell’Associazione CulturaleWagner”.

Sabato 29 e domenica 30 aprile, la Casa della Scuola di Via Roma, sarà la location che accoglierà “La città del disco – Fiera del disco”, a cura dell’Associazione Culturale Puglia Eventi, con orario di apertura fissato dalle 15.00 alle 21.00.

Sempre sabato 29 aprile, presso la BiblioMediaTeca Comunale, alle ore 16.30, nuovo appuntamento con il Silent book club, mentre domenica 30 maggio al Circolo Sannitico alle ore 16.30, è in programma Calendimaggio a cura di ActionAid Molise.

POTREBBE INTERESSARTI

Molise

Napoli: controlli nei campi rom, sequestri e denunce.

Napoli: controlli nei campi rom, sequestri e denunce. Continuano i controlli dei Carabinieri ai campi Rom di Napoli e provincia, disposti dal comando provinciale. A pochi giorni dall’ultimo servizio a largo raggio svolto nell’accampamento di via Grimaldi, i carabinieri della compagnia di Poggioreale – con la preziosa collaborazione dei militari forestali, del nucleo radiomobile di […]

Leggi altro...
Molise

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo.

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo. Nella prima mattinata di ieri, a Bari, Triggiano e presso gli istituti penitenziari di Lecce, Trani, Larino (CB), Napoli, Lanciano (CH), San Gimignano (SI) e Viterbo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto del 6° Nucleo CC Elicotteri di Bari e del Nucleo […]

Leggi altro...
Molise

Isernia: quattro ammonimenti per violenza di genere del Questore.

Isernia: quattro ammonimenti per violenza di genere del Questore. Prosegue in maniera costante e incisiva l’attività di prevenzione e contrasto della violenza di genere da parte della Polizia di Stato. Dall’inizio del 2025, il Questore della Provincia di Isernia ha adottato 23 provvedimenti di ammonimento, dei quali 18 per violenza domestica, previsti dall’art. 3 della […]

Leggi altro...